Corsi .

Uomini In Evoluzione 2021-22 .

Questo gruppo nasce dall’esperienza di incontro di alcuni uomini che all’alba del 31 dicembre 2016 si sono incontrati sulla cima del Monte Pizzoc in provincia di Treviso. Li ha spinti lassù il desiderio di trovare altri uomini che come loro aspirano a riconoscersi in un nuovo modo di sentirsi maschi in questa epoca. Da allora altri incontri si sono susseguiti, in natura, di condivisione di esperienze, di riflessione, di incontro sincero.


Serata di presentazione del progetto Uomini in Evoluzione aperta a tutti

giovedì 16 settembre ore 20.45 a Susegana

Una serata aperta a tutti i maschi che desiderano conoscere un progetto dedicato alla consapevolezza e alla ricerca condivisa del valore e del compito che come uomini vogliamo perseguire nelle nostre vite.
Durante la serata verrà raccontato il percorso fatto in questi 4 anni e verrà presentato il programmo delle serate e degli incontri per la prossima stagione.
Vi aspettiamo con gioia

Gruppi mensili di approffondimento a Susegana e Bassano del Grappa

In questa stagione 2021-22 proponiamo dei gruppi mensili di approffondimento prendendo spunto dagli archetipi delle divinità greche dell’Olimpo. Sono serate dove si alternano momenti di condivisione, narrazione delle storie ad altri esperienziali attraverso giochi, danze, meditazioni e lavori di counseling in gruppo.

Per il gruppo di Susegana trovi il link qui

Per il gruppo di Bassano del Grappa trovi il link qui


ESPERIENZE IN NATURA

14 novembre – Borgo Vizza di Vittorio Veneto

Lavorando insieme per riportare in vita terre abbandonate

Sarà una giornata dove andremo a sostenere un progetto di riqualificazione di un vecchio borgo abbandonato alle pendici del Col Visentin. Qui un piccolo e coraggioso gruppo di uomini e donne stanno ristrutturando edifici e ripristinando prati, boschi e sentieri affinchè una nuova vita possa prendere il posto alle rovine, ai rovi, alle frane. Allo stesso modo ognuno di noi ha bisogno di prendere in mano i terreni interiori abbandonati, franati, non vissuti. Aiuteremo per aiutarci a portare fuori ciò che abbiamo insieme costruito dentro. A camminate e al lavoro fisico alterneremo momenti di condivisione e di rielaborazione dell’esperienza.

31 dicembre – Cima del Monte Pizzoc

Si rinnova ogni anno questo simbolico appuntamento dove alla volontà di alzarsi presto e di camminare al buio, si unisce il sentimento di affetto verso gli altri uomini attraverso un dono e l’intelletto attraverso i pensieri che ognuno vorrà condividere lassù vedendo insieme nascere il sole.


Gli organizzatori: Claudio Tomaello, Luca dal Tin, Massimo Galliazzo, Paolo Bressan

info e iscrizioni Luca 339 820 5750 ; uominievoluzione@gmail.com

Category .

Seminari di approfondimento, Uomini in Evoluzione

launch date .

April 28th, 2018

tags .

Uomini in Evoluzione, Corsi

Share .